Vacanze Toscane

Agriturismo in Toscana, Agriturismo in Maremma, Agriturismo Toscana, Roccastrada, Grosseto

L’Agriturismo è il posto ideale per una vacanza natura nella splendida Maremma Toscana, immerso nella campagna a pochi chilometri dal paese di Roccastrada in provincia di Grosseto.

In un casale recentemente e finemente ristrutturato abbiamo creato un ambiente confortevole e riservato per migliorare il tuo soggiorno in Maremma Toscana in relax e tranquillità. L’ambiente è famigliare. Inoltre nell’’Agriturismo trovi anche la buona cucina Italiana con specialità maremmane e toscane, preparate con cura per farti conoscere i sapori semplici della maremma. L’Agriturismo in Toscana è anche punto sosta per i trekking a cavallo dove sia cavalli che cavalieri possono ricevere l’ospitalità migliore. Per i cavalieri più esperti si organizzano passeggiate a cavallo. Novità di quest’anno sono le gite in carrozza ed i voli in mongolfiera nella splendida campagna della Maremma, le escursioni guidate in Quad. NellAgriturismo in Toscana c’è la possibilità di fare delle gite in Mountain Bike su percorsi impegnativi con accompagnatore, o semplici gite in bicicletta. Per i cacciatori in Maremma, proponiamo soggiorni con battute di caccia al cinghiale, capriolo, fagiano, starna e pernice in una Azienda Faunistico Venatoria di 3100 ettari con noi convenzionata. Per il benessere del corpo e della mente potrai usufruire della Struttura di un Centro Benessere nelle immediate vicinanze con Sauna, Bagno Turco e massaggi.

L’Agriturismo è situato in Provincia di Grosseto a pochi chilometri dalle famose città d’arte come Firenze, Siena e quasi tutte le altre città come Roselle, Vetulonia, San Galgano, Montalcino, Saturnia che sono raggiungibili in pochi minuti.

Su richiesta c’è la possibilità di organizzare gite. Contattateci per E-Mail oppure telefonicamente al 0564/563114

Ingresso Agriturismo Le Lupinaie-Toscana-Maremma

Grazie per il buon cibo, per l’accoglienza molto calorosa e per averci fatto passare due giorni “Molto Diversi” Silvana e Pasquale