Organizziamo esclusivamente per i nostri clienti delle battute di caccia presso un’ Azienda Agrituristico Venatoria a 10 km.
Condizioni particolari e sconti saranno applicati dalla Riserva ai nostri clienti.
Caccia al Fagiano, Starna e Pernice
Sono previsti sia permessi giornalieri che permessi stagionali, la battuta di caccia viene esercitata in 9 zone diverse tra loro per estensione e tipologia.
Caccia al Cinghiale
La caccia al cinghiale viene praticata in in due diversi recinti, di cui uno ampio 45 ettari per le battute di gruppo e l’altro di circa 3 ettari per l’abbattimento individuale o per un massimo di 3 fucili. Sono disponibili mute di cani con accompagnatore.
Caccia al daino
La caccia al daino si esercita in un recinto di 16 ettari in cui sono state convenientemente posizionate le altane in grado di ospitare sino a 3 persone. Il prezzo verrà stabilito in base all’animale abbattuto e il trofeo sarà valutato secondo il punteggio Internazionale.
Il 1 Febbraio è previsto l’inizio del periodo dedicato all’addestramento ed allenamento dei cani nelle zone di caccia autorizzate per tale scopo con abbattimento della selvaggina. La Caccia agli ungulati inizia il 18 Agosto e termina il 15 Marzo .
Prenotazioni
Le prenotazioni si accettano entro e non oltre 20 giorni antecedenti alla battuta di caccia Le prenotazioni dovranno essere confermate con una cauzione da versare mediante Bonifico Bancario. Verrà scalata dal conteggio in caso di esito positivo ma non verrà rimborsata per cancellazioni ricevute entro 10 giorni antecedenti la battuta di caccia o in caso di mancato abbattimento. In caso di emissione della Fattura, ai prezzi andrà aggiunta l’ I.V.A.
Volete più informazioni o volete prenotare una camera o un appartamento al nostro Agriturismo? Vi preghiamo di scriverci o chiamarci (0564 563114)! Saremo contenti di poterVi aiutare.